Passa ai contenuti principali

Il Movimento Reggini Indignati: Presenteremo esposto all'anticorruzione per Incompatibilità del Presidente Collegio Ipasvi di Reggio Calabria e direttore del Servizio Infermieristico dell' azienda Ospedaliera BMM.

REGGIO CALABRIA L'incarico al Dott. Federico come Responsabile del Servizio Infermieristico dell'Azienda Ospedaliera "Bianchi Melacrino Morelli" sarebbe "inconferibile" "incompatibile" e "conflittuale". Nei prossimi giorni fanno sapere dal  direttivo del Movimento Reggini Indignati, presenteremo  un esposto all'Autorità nazionale anticorruzione,  con cui si rendono noti gli estremi di incompatibilità e inconferibilità per legge dell'incarico a Federico come Direttore del Servizio Infermieristico del "Bianchi Melacrino Morelli" che ormai Ricopre da quasi 10 Anni.
Il Movimento fa espresso richiamo al decreto legislativo 39 del 2013,che disciplina gli incarichi dirigenziali nelle aziende sanitarie affermando che «gli incarichi dirigenziali non possono  essere conferiti a coloro che nei cinque anni precedenti siano stati candidati alle elezioni europee, nazionali, regionali o locali in collegi elettorali che ricadono nel medesimo territorio».
L' MRI rammenta come Federico abbia ricoperto il ruolo di consigliere  comunale nel 2013 eletto nelle fila di Reggio Futura, e   ricopre attualmente anche il ruolo di presidente del Collegio IPASVI. La "salute" è un tema che dovrebbe stare a cuore a tutti e ancor di più alla nostra classe politica dal momento che la sanità assorbe il 70% del bilancio regionale.

Movimento Reggini Indignati

Commenti

Post popolari in questo blog

Tentato Omicidio a Catona Indagano i Carabinieri

L'agguato è avvenuto nella zona di argilla' il ' 19 ottobre: la Direzione distrettuale antimafia indaga A indicare i presunti responsabili lo stesso 43enne ferito al volto  e alla braccio destro e alla mano sinistra   raggiunto da alcuni colpi al di coltello   oltre che con colpito al volto ripetutamente con pugni.  Sembrerebbe che uno degli assalitori C.P. classe 80 di Villa San Giovanni  avrebbe già avuto problemi  giudiziari per violenza e maltrattamenti e  gli era stata revocata la patria  potestà. Sono  C.P classe 80 Residente a Villa San Giovanni  ono in corso gli accertamenti. Al mal capitato invece portato all' ospedale Riuniti sono stati riscontrati alcune ferite da taglio la frattura di alcune dita

Zio Pasqui è il Nuovo Street Food che porta in Riva allo Stretto la Vera Porchetta Romana

  Zio Pasqui Street Food  è  un Nuovo Format dello Street Food che Porterà la Vera Porchetta Romana in riva Allo Stretto. La  Tipicità del Locale che a Breve aprirà le sue porte  a Villa San Gi Sarà appunto  la VERA PORCHETTA ROMANA, ma non solo,  alla tradizione Romana unirà la bontà della cucina Calabrese, con tantissime sfiziosità che per il Momento Rimangono un"TOP SECRET". Ma ZIO PASQUI sarà anche Salumi e Formaggi di Aziende Calabre. "𝐋'𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐨𝐫𝐚 𝐞' 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚'. 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐦𝐞𝐬𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐡𝐢 𝐞 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐚 𝐧𝐨𝐢".