Passa ai contenuti principali

L'UGL Sanità giorno 9 Febbraio incontra i dipendenti di Villa Aurora.

L'UGL Sanità  torna a parlare della situazione difficile che vive la sanità Calabrese ponendo l'accento questa volta sulla Casa di Cura "Villa Aurora" di Reggio Calabria.
Nonostante gli Innumerevoli Sforzi fatti dalla nuova Proprietà   e  dai lavoratori che con  grandi sacrifici, dopo un anno di contratto di solidarietà, vivono con l'incubo del possibile licenziamento.
La Causa di tutto questo è da Ricercare in un taglio di 500.000 Euro che la Regione Calabria ha effettuato nei confronti della Casa di Cura.
L' UGL SANITÀ  per questo motivo convoca un assemblea Sindacale nel sala  conferenza della Stessa Clinica per martedì 9 Febbraio alle Ore 11:00. Un’assemblea alla quale sono invitati a partecipare tutti gli operatori sanitari, la Proprietà e  gli amministratori di Comune, Regione e i Dirigenti dell Asp.
Questo incontro servirà a trovare delle soluzioni per evitare i licenziamenti e il conseguente impoverimento di Una Struttura Sanitaria che, per anni, è Stata al servizio di molti cittadini mettendo a disposizione le propie eccellenze in campo Medico.

Francesco Anoldo Segr.Reg UGL SANITA'

Commenti

Post popolari in questo blog

Tentato Omicidio a Catona Indagano i Carabinieri

L'agguato è avvenuto nella zona di argilla' il ' 19 ottobre: la Direzione distrettuale antimafia indaga A indicare i presunti responsabili lo stesso 43enne ferito al volto  e alla braccio destro e alla mano sinistra   raggiunto da alcuni colpi al di coltello   oltre che con colpito al volto ripetutamente con pugni.  Sembrerebbe che uno degli assalitori C.P. classe 80 di Villa San Giovanni  avrebbe già avuto problemi  giudiziari per violenza e maltrattamenti e  gli era stata revocata la patria  potestà. Sono  C.P classe 80 Residente a Villa San Giovanni  ono in corso gli accertamenti. Al mal capitato invece portato all' ospedale Riuniti sono stati riscontrati alcune ferite da taglio la frattura di alcune dita

Zio Pasqui è il Nuovo Street Food che porta in Riva allo Stretto la Vera Porchetta Romana

  Zio Pasqui Street Food  è  un Nuovo Format dello Street Food che Porterà la Vera Porchetta Romana in riva Allo Stretto. La  Tipicità del Locale che a Breve aprirà le sue porte  a Villa San Gi Sarà appunto  la VERA PORCHETTA ROMANA, ma non solo,  alla tradizione Romana unirà la bontà della cucina Calabrese, con tantissime sfiziosità che per il Momento Rimangono un"TOP SECRET". Ma ZIO PASQUI sarà anche Salumi e Formaggi di Aziende Calabre. "𝐋'𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐨𝐫𝐚 𝐞' 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚'. 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐦𝐞𝐬𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐡𝐢 𝐞 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐚 𝐧𝐨𝐢".