Passa ai contenuti principali

Cambiare direzione, ravvivare la citta' , Reggini avanti....


Reggio merita rinnovamento, merita freschezza,partiamo da tutti quelli che in questa citta' non sono scesi a compromessi...


Il mondo saprà che degli uomini liberi si sono opposti a un tiranno.Una nuova era è cominciata. Un'era di libertà. E tutti sapranno che 300 spartani hanno dato la vita per difenderla!Questo la storia ci ha insegnato...erano 300 ed hanno lottato contro un esercito forte e numericamente superiore.Ma una splendida citazione racconta che:"se pensate che è il numero quello che conta, allora neppure l'intera Grecia basterebbe, perché è poca cosa in confronto alla loro massa.Se invece conta il coraggio, allora anche questi pochi uomini sono sufficienti".
Il coraggio ha rappresentato la vittoria della dignità e della voglia di alzare il capo;condurre con questi propositi una lotta,non sarà mai una sconfitta!Facciamo questo paragone che sentiamo nostro...noi che assistiamo per adesso a un futuro incerto e poco nitido per la nostra Reggio...ma percepiamo il dissenso generale di fronte a tutto questo declino che ci circonda.Considerateci folli,sognatori...ma noi ci crediamo e desideriamo lottare...e vogliamo adesso alzare la testa,darci da fare per ridare alla nostra città un volto pulito,capace di offrire un futuro sano,certo,crescente e prospero nella nostra amata terra!Siamo noi stessi a determinare le nostre certezze...per adesso siamo forse in pochi lottatori che credono in questo nostro sogno,ma basterebbe il coraggio di molti per rendere un'utopia, realtà!

Commenti

Post popolari in questo blog

Tentato Omicidio a Catona Indagano i Carabinieri

L'agguato è avvenuto nella zona di argilla' il ' 19 ottobre: la Direzione distrettuale antimafia indaga A indicare i presunti responsabili lo stesso 43enne ferito al volto  e alla braccio destro e alla mano sinistra   raggiunto da alcuni colpi al di coltello   oltre che con colpito al volto ripetutamente con pugni.  Sembrerebbe che uno degli assalitori C.P. classe 80 di Villa San Giovanni  avrebbe già avuto problemi  giudiziari per violenza e maltrattamenti e  gli era stata revocata la patria  potestà. Sono  C.P classe 80 Residente a Villa San Giovanni  ono in corso gli accertamenti. Al mal capitato invece portato all' ospedale Riuniti sono stati riscontrati alcune ferite da taglio la frattura di alcune dita

Zio Pasqui è il Nuovo Street Food che porta in Riva allo Stretto la Vera Porchetta Romana

  Zio Pasqui Street Food  è  un Nuovo Format dello Street Food che Porterà la Vera Porchetta Romana in riva Allo Stretto. La  Tipicità del Locale che a Breve aprirà le sue porte  a Villa San Gi Sarà appunto  la VERA PORCHETTA ROMANA, ma non solo,  alla tradizione Romana unirà la bontà della cucina Calabrese, con tantissime sfiziosità che per il Momento Rimangono un"TOP SECRET". Ma ZIO PASQUI sarà anche Salumi e Formaggi di Aziende Calabre. "𝐋'𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐨𝐫𝐚 𝐞' 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚'. 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐦𝐞𝐬𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐡𝐢 𝐞 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐚 𝐧𝐨𝐢".