Quando i cittadini, quelli veri però, si avvicinano alla politica può capitare, come è capitato oggi, che il vecchio sistema corra ai ripari gettando fango e usando metodi da servizi segreti per screditarli. Un tale di cui già abbiamo dimenticato il nome, oggi per acquisire un po' di visibilità ha dato prova della sua poca stabilità raccontando eresie di cui non ne vogliamo neanche parlare, perché se si dovesse rispondere ad ogni sua accusa probabilmente si darebbe l'importanza che, effettivamente, non hanno per noi le sue parole.
Perciò con la signorilità che ci è sempre appartenuta non diamo seguito ad una querelle che ci vedrebbe comunque vincitori. Noi abbiamo come obiettivo far tornare Reggio una città vivibile e i Reggini cittadini meno indignati non discutere di cose futili con chi rappresenta il nulla cosmico in città.
In una assemblea svoltasi oggi è stato deciso di procedere per vie legali contro questi arruffoni di potere, non risponderemo a mezzo stampa perché lo reputiamo inutile.
A loro i giochi sporchi, a noi il dovere di fermarli!
DIRETTIVO
MOVIMENTO REGGINI INDIGNATI
Commenti
Posta un commento