Passa ai contenuti principali

"Il Movimento Reggini Indignati" rimanda al mittente le accuse apparse su alcuni quotidiani locali






Quando i cittadini, quelli veri però, si avvicinano alla politica può capitare, come è capitato oggi, che il vecchio sistema corra ai ripari gettando fango e usando metodi da servizi segreti per screditarli. Un tale di cui già abbiamo dimenticato il nome, oggi per acquisire un po' di visibilità ha dato prova della sua poca stabilità raccontando eresie di cui non ne vogliamo neanche parlare, perché se si dovesse rispondere ad ogni sua accusa probabilmente si darebbe l'importanza che, effettivamente, non hanno per noi le sue parole. 

Perciò con la signorilità che ci è sempre appartenuta non diamo seguito ad una querelle che ci vedrebbe comunque vincitori. Noi abbiamo come obiettivo far tornare Reggio una città vivibile e i Reggini cittadini meno indignati non discutere di cose futili con chi rappresenta il nulla cosmico in città. 
In una assemblea svoltasi oggi è stato deciso di procedere per vie legali contro questi arruffoni di potere, non risponderemo a mezzo stampa perché lo reputiamo inutile. 
A loro i giochi sporchi, a noi il dovere di fermarli! 
DIRETTIVO 
MOVIMENTO REGGINI INDIGNATI

Commenti

Post popolari in questo blog

Tentato Omicidio a Catona Indagano i Carabinieri

L'agguato è avvenuto nella zona di argilla' il ' 19 ottobre: la Direzione distrettuale antimafia indaga A indicare i presunti responsabili lo stesso 43enne ferito al volto  e alla braccio destro e alla mano sinistra   raggiunto da alcuni colpi al di coltello   oltre che con colpito al volto ripetutamente con pugni.  Sembrerebbe che uno degli assalitori C.P. classe 80 di Villa San Giovanni  avrebbe già avuto problemi  giudiziari per violenza e maltrattamenti e  gli era stata revocata la patria  potestà. Sono  C.P classe 80 Residente a Villa San Giovanni  ono in corso gli accertamenti. Al mal capitato invece portato all' ospedale Riuniti sono stati riscontrati alcune ferite da taglio la frattura di alcune dita

Zio Pasqui è il Nuovo Street Food che porta in Riva allo Stretto la Vera Porchetta Romana

  Zio Pasqui Street Food  è  un Nuovo Format dello Street Food che Porterà la Vera Porchetta Romana in riva Allo Stretto. La  Tipicità del Locale che a Breve aprirà le sue porte  a Villa San Gi Sarà appunto  la VERA PORCHETTA ROMANA, ma non solo,  alla tradizione Romana unirà la bontà della cucina Calabrese, con tantissime sfiziosità che per il Momento Rimangono un"TOP SECRET". Ma ZIO PASQUI sarà anche Salumi e Formaggi di Aziende Calabre. "𝐋'𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐨𝐫𝐚 𝐞' 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚'. 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐦𝐞𝐬𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐡𝐢 𝐞 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐚 𝐧𝐨𝐢".