Passa ai contenuti principali

Reggio: casi di scabbia e tubercolosi tra gli immigrati sbarcati stamani al porto, ricoverati ai Riuniti




Stamattina (eravamo li) questi immigrati sono stati trasferiti a Bocale, con autobus dell'atam . Il comune si è fatto carico, a spese nostre (ossia grazie ai tributi salatissimi che paghiamo) del loro vitto e del loro alloggio. 
Ora chiediamo noi:
del vitto e alloggio di quelle famiglie reggine che rischiano ogni giorno lo sfratto, che combattono ogni giorno col centesimo per acquistare un pezzo di pane? 
Della salute di quei autisti atam che stamattina per un breve tratto li hanno(si parla di scabbia e Tubercolosi) trasportati in un autobus? 
Appunto gli autobus, che poi sono quelli di linea e domani verranno utilizzati per le corse cittadine, verranno disinfestati? 
E ancora quegl'uomini che in uno stand del ministero dell'interno al porto erano in giacca e cravatta, sapevano tanto di servizi segreti, erano lì perché? 
Forse c'è il rischio che tra le migliaia di immigrati che stanno sbarcando a Reggio(dove poco dopo scappano per le vie della città) si nascondono terroristi ed ex galeotti vari? 
E noi reggini?? 
Che facciamo?? 
A breve organizzeremo un grande evento per manifestare il nostro disagio(non razzismo!).. 
Seguiteci, vi daremo notizie, ma intanto attenzionate la città e fateci sapere.. 
Diventate protagonisti del vostro futuro! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Tentato Omicidio a Catona Indagano i Carabinieri

L'agguato è avvenuto nella zona di argilla' il ' 19 ottobre: la Direzione distrettuale antimafia indaga A indicare i presunti responsabili lo stesso 43enne ferito al volto  e alla braccio destro e alla mano sinistra   raggiunto da alcuni colpi al di coltello   oltre che con colpito al volto ripetutamente con pugni.  Sembrerebbe che uno degli assalitori C.P. classe 80 di Villa San Giovanni  avrebbe già avuto problemi  giudiziari per violenza e maltrattamenti e  gli era stata revocata la patria  potestà. Sono  C.P classe 80 Residente a Villa San Giovanni  ono in corso gli accertamenti. Al mal capitato invece portato all' ospedale Riuniti sono stati riscontrati alcune ferite da taglio la frattura di alcune dita

Zio Pasqui è il Nuovo Street Food che porta in Riva allo Stretto la Vera Porchetta Romana

  Zio Pasqui Street Food  è  un Nuovo Format dello Street Food che Porterà la Vera Porchetta Romana in riva Allo Stretto. La  Tipicità del Locale che a Breve aprirà le sue porte  a Villa San Gi Sarà appunto  la VERA PORCHETTA ROMANA, ma non solo,  alla tradizione Romana unirà la bontà della cucina Calabrese, con tantissime sfiziosità che per il Momento Rimangono un"TOP SECRET". Ma ZIO PASQUI sarà anche Salumi e Formaggi di Aziende Calabre. "𝐋'𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐨𝐫𝐚 𝐞' 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚'. 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐦𝐞𝐬𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐡𝐢 𝐞 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐚 𝐧𝐨𝐢".