Anche oggi, alcuni dei nostri attivisti erano presenti a Piazza Italia. La nostra indignazione, il nostro dissenso, non può essere racchiuso solo dietro un pc o seduti sul proprio divano di casa. Usare l' indignazione come viatico di una nuova Reggio è il nostro obiettivo! Sul nostro sito è da tempo presente un programma per la città, elaborato con il contributo di tutti quei cittadini che vogliono partecipare attivamente al cambiamento. Come ci aspettavamo, il nostro "Premier" oggi, ha fatto solo "Passerella" senza dare risposta alle tante domande che volevamo porgli; si è seduto al tavolo dei potenti e dei sindacati, sviando tutte le richieste/istanze che il popolo Reggino aveva da sottoporgli. Ma noi senza paura andiamo avanti, contro le avversità del sistema vigente continuiamo a manifestare la nostra indignazione proponendo soluzioni fattive per la nostra città.
Sempre più cittadini si stanno avvicinando al nostro movimento e tutto questo ci spinge a lottare sempre di più per poter andare avanti e per poter cambiare realmente le sorti della nostra città.
Aderite anche voi al Movimento, dateci forza e proponeteci nuove idee; siamo tutti figli di una bellissima città ora martoriata e affranta per colpa di collusi e contigui che l'hanno svenduta per "na mangiata i piscistoccu"!
M.R.I.
#Protagonistidelnostrofuturo- Aderisci anche tu!
Commenti
Posta un commento