Passa ai contenuti principali

Senza paura!!! Riprendiamoci la nostra città



Anche oggi, alcuni dei nostri attivisti erano presenti a Piazza Italia. La nostra indignazione, il nostro dissenso, non può essere racchiuso solo dietro un pc o seduti sul proprio divano di casa. Usare l' indignazione come viatico di una nuova Reggio è il nostro obiettivo! Sul nostro sito è da tempo presente un programma per la città, elaborato con il contributo di tutti quei cittadini che vogliono partecipare attivamente al cambiamento. Come ci aspettavamo, il nostro "Premier" oggi, ha fatto solo "Passerella" senza dare risposta alle tante domande che volevamo porgli; si è seduto al tavolo dei potenti e dei sindacati, sviando tutte le richieste/istanze che il popolo Reggino aveva da sottoporgli. Ma noi senza paura andiamo avanti, contro le avversità del sistema vigente continuiamo a manifestare la nostra indignazione proponendo soluzioni fattive per la nostra città.
Sempre più cittadini si stanno avvicinando al nostro movimento e tutto questo ci spinge a lottare sempre di più per poter andare avanti e per poter cambiare realmente le sorti della nostra città.
Aderite anche voi al Movimento, dateci forza e proponeteci nuove idee; siamo tutti figli di una bellissima città ora  martoriata e affranta per colpa di collusi e contigui che l'hanno svenduta per "na mangiata i piscistoccu"!

M.R.I.

#Protagonistidelnostrofuturo- Aderisci anche tu!

Commenti

Post popolari in questo blog

Tentato Omicidio a Catona Indagano i Carabinieri

L'agguato è avvenuto nella zona di argilla' il ' 19 ottobre: la Direzione distrettuale antimafia indaga A indicare i presunti responsabili lo stesso 43enne ferito al volto  e alla braccio destro e alla mano sinistra   raggiunto da alcuni colpi al di coltello   oltre che con colpito al volto ripetutamente con pugni.  Sembrerebbe che uno degli assalitori C.P. classe 80 di Villa San Giovanni  avrebbe già avuto problemi  giudiziari per violenza e maltrattamenti e  gli era stata revocata la patria  potestà. Sono  C.P classe 80 Residente a Villa San Giovanni  ono in corso gli accertamenti. Al mal capitato invece portato all' ospedale Riuniti sono stati riscontrati alcune ferite da taglio la frattura di alcune dita

Zio Pasqui è il Nuovo Street Food che porta in Riva allo Stretto la Vera Porchetta Romana

  Zio Pasqui Street Food  è  un Nuovo Format dello Street Food che Porterà la Vera Porchetta Romana in riva Allo Stretto. La  Tipicità del Locale che a Breve aprirà le sue porte  a Villa San Gi Sarà appunto  la VERA PORCHETTA ROMANA, ma non solo,  alla tradizione Romana unirà la bontà della cucina Calabrese, con tantissime sfiziosità che per il Momento Rimangono un"TOP SECRET". Ma ZIO PASQUI sarà anche Salumi e Formaggi di Aziende Calabre. "𝐋'𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐨𝐫𝐚 𝐞' 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚'. 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐦𝐞𝐬𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐡𝐢 𝐞 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐚 𝐧𝐨𝐢".