Passa ai contenuti principali

KhilafaLive, la tv dell’Isis, notizie 24 ore su 24,Il lancio del canale sarebbe imminente. Trasmetterà via Internet e includerà “Tempo di arruolamento”, programma quotidiano per fare proseliti e formare nuovi foreign fighters.


Dai siti jihadisti arriva una ulteriore notizia choc: sta per partire KhilafaLive, la tv del capo dell’Isis, Abu Bakr Al Baghadi. Sarà una All News 24 ore su 24, sullo stile Cnn, chiamata appunto “Il califfato in diretta “. Trasmetterà via Internet e includerà pure il programma giornaliero “Tempo di arruolamento”, in cui cercherà di fare nuovi proseliti per formare altri foreign fighters, i suoi squadroni della morte e di taglia-gole con volontari stranieri. Ovviamente, i massacri saranno un altro ingrediente del palinsesto della emittente del califfo dell’orrore. 

Uno dei punti forti della tv online saranno i “reportage” del giornalista britannico John Cantlie, sequestrato nel 2012 e dallo scorso settembre presentatore di un programma in cui cerca di dimostrare la “verità” dalle zone occupate dall’Isis, sia in Iraq che in Siria. Le orde di Al Baghdadi hanno nelle mani la tecnologia necessaria. Solo a Mosul, la seconda città dell’Iraq che controllano, erano operative 5 tv, oltre che la radio Al Bayan, ed altre 2 emittenti nella città siriana di Raqqa, la loro ”capitale”. 

La “Cnn del califfo” userà l’inglese, anche perchè non pochi musulmani, soprattutto europei, non capiscono l’arabo. Ma c’è di più: i terroristi dell’Isis stanno per lanciare anche un loro instant messenger tipo Whatsapp e pure un social media alla Facebook, per evitare le interferenze ed i black-out dei servizi occidentali sui loro proclami e carneficine. 

Post popolari in questo blog

Tentato Omicidio a Catona Indagano i Carabinieri

L'agguato è avvenuto nella zona di argilla' il ' 19 ottobre: la Direzione distrettuale antimafia indaga A indicare i presunti responsabili lo stesso 43enne ferito al volto  e alla braccio destro e alla mano sinistra   raggiunto da alcuni colpi al di coltello   oltre che con colpito al volto ripetutamente con pugni.  Sembrerebbe che uno degli assalitori C.P. classe 80 di Villa San Giovanni  avrebbe già avuto problemi  giudiziari per violenza e maltrattamenti e  gli era stata revocata la patria  potestà. Sono  C.P classe 80 Residente a Villa San Giovanni  ono in corso gli accertamenti. Al mal capitato invece portato all' ospedale Riuniti sono stati riscontrati alcune ferite da taglio la frattura di alcune dita

Zio Pasqui è il Nuovo Street Food che porta in Riva allo Stretto la Vera Porchetta Romana

  Zio Pasqui Street Food  è  un Nuovo Format dello Street Food che Porterà la Vera Porchetta Romana in riva Allo Stretto. La  Tipicità del Locale che a Breve aprirà le sue porte  a Villa San Gi Sarà appunto  la VERA PORCHETTA ROMANA, ma non solo,  alla tradizione Romana unirà la bontà della cucina Calabrese, con tantissime sfiziosità che per il Momento Rimangono un"TOP SECRET". Ma ZIO PASQUI sarà anche Salumi e Formaggi di Aziende Calabre. "𝐋'𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐨𝐫𝐚 𝐞' 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚'. 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐦𝐞𝐬𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐡𝐢 𝐞 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐚 𝐧𝐨𝐢".