Passa ai contenuti principali

Locri, il Sindaco Calabrese denuncia le vergogne comunali che tutti debbono sapere

Ieri, martedi’ 20 gennaio 2014, ho “pescato” un dipendente comunale che tranquillamente, ed ovviamente senza alcuna autorizzazione, “lasciava” il palazzo municipale con fare misterioso ed ignota direzione. Verificato che lo stesso non era stato autorizzato dal proprio responsabile di servizio ad uscire dal palazzo comunale per motivi di servizio, ho disposto che la polizia municipale provvedesse all’immediata chiusura delle porte di ingresso del comune. Il dipendente – probabilmente avvisato ed invitato a rientrare da qualche “talpa” interna - ha trovato ad attenderlo, all’ingresso “laterale” del comune, la polizia municipale, polizia di stato di siderno ed i carabinieri di locri. Immediatamente identificato forniva delle giustificazioni ovviamente non plausibili. Le spiegazioni fornite, immediatamente verificate dalle forze dell’ordine, non trovavano riscontro nella realta’. Fatti realmente accaduti questa mattina a locri. Successivamente accade questo. Il dipendente non e’ stato arrestato perche’ per tali reati le leggi italiane non prevedono l’arresto malgrado la flagranza di reato.Il sindaco e la giunta non hanno potuto licenziare o sospendere il dipendente o adottare alcuna punizione perche’ la leggi italiane non consentono all’organo politico di poter adottare determinati provvedimenti. La commissione disciplina dovra’ adottare i consequenziali provvedimenti, ma le sanzioni previste dalle leggi italiane sono ridicole. Pertanto, il dipendente comunale domani tornera’ nel palazzo municipale a farsi i fatti propri sapendo che nessuna potra’ mai fargli niente. Lo stipendio del dipendente comunale e’ pagato con i soldi dei cittadini. Io, come cittadino e come sindaco della citta’, non riesco ad accettare che con i miei soldi si possa pagare lo stipendio di persone che non hanno voglia di lavorare e si possono assentare arbitrariamente dal posto di lavoro. Questa e’ l’italia. queste sono le leggi italiane. La disoccupazione ha raggiunto percentuali drammatiche, i giovani non vedono futuro e qualcuno continua a fregarsi lo stipendio pubblico sapendo di essere intoccabile. Sono certo che per queste mie iniziative a difesa degli interessi collettivi io saro’ sicuramente perseguito e condannato. I truffatori vengono invece tutelati dallo stato italiano. Scusate il pubblico sfogo. W Locri la mia meravigliosa citta’. Giovanni Calabrese (sindaco stanco, incazzato ma non disponibile a non denunciare determinate vergogne.

Post popolari in questo blog

Tentato Omicidio a Catona Indagano i Carabinieri

L'agguato è avvenuto nella zona di argilla' il ' 19 ottobre: la Direzione distrettuale antimafia indaga A indicare i presunti responsabili lo stesso 43enne ferito al volto  e alla braccio destro e alla mano sinistra   raggiunto da alcuni colpi al di coltello   oltre che con colpito al volto ripetutamente con pugni.  Sembrerebbe che uno degli assalitori C.P. classe 80 di Villa San Giovanni  avrebbe già avuto problemi  giudiziari per violenza e maltrattamenti e  gli era stata revocata la patria  potestà. Sono  C.P classe 80 Residente a Villa San Giovanni  ono in corso gli accertamenti. Al mal capitato invece portato all' ospedale Riuniti sono stati riscontrati alcune ferite da taglio la frattura di alcune dita

Zio Pasqui è il Nuovo Street Food che porta in Riva allo Stretto la Vera Porchetta Romana

  Zio Pasqui Street Food  è  un Nuovo Format dello Street Food che Porterà la Vera Porchetta Romana in riva Allo Stretto. La  Tipicità del Locale che a Breve aprirà le sue porte  a Villa San Gi Sarà appunto  la VERA PORCHETTA ROMANA, ma non solo,  alla tradizione Romana unirà la bontà della cucina Calabrese, con tantissime sfiziosità che per il Momento Rimangono un"TOP SECRET". Ma ZIO PASQUI sarà anche Salumi e Formaggi di Aziende Calabre. "𝐋'𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐨𝐫𝐚 𝐞' 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚'. 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐦𝐞𝐬𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐡𝐢 𝐞 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐚 𝐧𝐨𝐢".