Quando viene il politicante di turno a casa vostra ad elemosinare un voto,2,3, e così via in base al nucleo familiare, vi Indignate?
Quando in cambio di quei voti vi promette, dall'asfalto per la propria via, al ormai famoso Posto di lavoro, vi indignate?
Per tornare un attimo al famoso "Posto di Lavoro", se tutti quelli promessi ad ogni elezione fossero una soluzione, la politica risolverebbe nel giro di qualche anno il Problema della disoccupazione.
Quindi se veramente volete mandarli tutti a Casa noi vi stiamo dando la possibilità.
Il 5 novembre saremo a Roma da cittadini liberi, non per fare i politici ma per chiedere che ci venga fatto esercitare
La nostra Sovranità costituzionalmente garantita.
Il Tempo delle lagne è finito.
Non possiamo più demandare o con noi o Tenetevi questo Paese.
#5NOVEMBRE #MillionMarch è
La Protesta del Popolo con il Popolo e Per il Popolo.
Francesco Anoldo
Secondo i dati diffusi dal ministero dell’Interno, attualmente ci sono in Italia migliaia di strutture temporanee che ospitano i migranti per la cui gestione sono stati stanziati 1,16 miliardi di euro. Il Sistema nazionale di accoglienza è articolato in due sotto-insiemi, entrambi coordinati dal Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione del ministero dell’Interno, e che, in ragione delle differenti funzioni, hanno modelli organizzativi, voci di costo e tempi di permanenza differenziati. Esistono i centri governativi, ossia strutture che offrono accoglienza a diverse tipologie di migranti e che sono suddivise in quattro diverse tipologie: CPSA (Centri di primo soccorso e accoglienza); CDA (Centri di accoglienza), CARA (Centri di accoglienza per richiedenti asilo); i CIE (Centri di identificazione espulsione) anch’essi proiettati verso una nuova ident...
Commenti
Posta un commento