Quando viene il politicante di turno a casa vostra ad elemosinare un voto,2,3, e così via in base al nucleo familiare, vi Indignate?
Quando in cambio di quei voti vi promette, dall'asfalto per la propria via, al ormai famoso Posto di lavoro, vi indignate?
Per tornare un attimo al famoso "Posto di Lavoro", se tutti quelli promessi ad ogni elezione fossero una soluzione, la politica risolverebbe nel giro di qualche anno il Problema della disoccupazione.
Quindi se veramente volete mandarli tutti a Casa noi vi stiamo dando la possibilità.
Il 5 novembre saremo a Roma da cittadini liberi, non per fare i politici ma per chiedere che ci venga fatto esercitare
La nostra Sovranità costituzionalmente garantita.
Il Tempo delle lagne è finito.
Non possiamo più demandare o con noi o Tenetevi questo Paese.
#5NOVEMBRE #MillionMarch è
La Protesta del Popolo con il Popolo e Per il Popolo.
Francesco Anoldo
L'agguato è avvenuto nella zona di argilla' il ' 19 ottobre: la Direzione distrettuale antimafia indaga A indicare i presunti responsabili lo stesso 43enne ferito al volto e alla braccio destro e alla mano sinistra raggiunto da alcuni colpi al di coltello oltre che con colpito al volto ripetutamente con pugni. Sembrerebbe che uno degli assalitori C.P. classe 80 di Villa San Giovanni avrebbe già avuto problemi giudiziari per violenza e maltrattamenti e gli era stata revocata la patria potestà. Sono C.P classe 80 Residente a Villa San Giovanni ono in corso gli accertamenti. Al mal capitato invece portato all' ospedale Riuniti sono stati riscontrati alcune ferite da taglio la frattura di alcune dita
Commenti
Posta un commento