Quando viene il politicante di turno a casa vostra ad elemosinare un voto,2,3, e così via in base al nucleo familiare, vi Indignate?
Quando in cambio di quei voti vi promette, dall'asfalto per la propria via, al ormai famoso Posto di lavoro, vi indignate?
Per tornare un attimo al famoso "Posto di Lavoro", se tutti quelli promessi ad ogni elezione fossero una soluzione, la politica risolverebbe nel giro di qualche anno il Problema della disoccupazione.
Quindi se veramente volete mandarli tutti a Casa noi vi stiamo dando la possibilità.
Il 5 novembre saremo a Roma da cittadini liberi, non per fare i politici ma per chiedere che ci venga fatto esercitare
La nostra Sovranità costituzionalmente garantita.
Il Tempo delle lagne è finito.
Non possiamo più demandare o con noi o Tenetevi questo Paese.
#5NOVEMBRE #MillionMarch è
La Protesta del Popolo con il Popolo e Per il Popolo.
Francesco Anoldo
Nell’Italia di oggi c’è un livello di corruzione e disonestà da far impallidire i politicanti del periodo immediatamente pre-Mani Pulite.(vidi consiglio comunale di Roma Capitale) Oltretutto cio’ non avviene immediatamente dopo i favolosi anni ’80, ma sta accadendo oggi, sotto i nostri occhi, in un era in cui gli italiani sono sempre piu’ poveri, i prezzi d i tutti i beni sempre piu’ alti, l’economia e’ ferma, anzi è in recessione, lo Stato ha un debito tra i piu’ alti del mondo e le conquiste civili, sociali e democratiche ottenute dal 1945 in poi vengono attaccate, screditate e erose giorno dopo giorno. Le ragioni economiche di questa crisi sono in parte planetarie, e’ vero. Ma questa crisi economica mondiale e’ come una marea che ritirandosi lascia bene in vista le tante magagne della nostra Italietta che prima, in tempi di vacche grasse, potevamo ‘permetterci’ di tralasciare, di non affrontare con al dovuta risolutezza. Alcune magagne : la Mafia (che gestendo i...
Commenti
Posta un commento