Mi corre l'obbligo fare una Precisazione:
Il Movimento Reggini Indignati non è mai stato e mai sarà un Movimento di Centro Destra. Il Movimento Reggini Indignati è composto da cittadini liberi che tali vogliono Rimanere. Premesso questo naturalmente abbiamo ritenuto unirci all'Indignazione sollevata dal Centro Destra sui fatti accaduti all'ultimo consiglio comunale con il conseguente allontanamento del Consigliere Massimo Ripepi a cui va la nostra solidarietà. Per questo e per tutto quello che i Reggini sono costretti a subire, il Movimento Reggini Indignati, si è fatto promotore per il 26 Ottobre, di una manifestazione di protesta "#(R)FlashMob".
Invitiamo Tutte le Opposizioni, Associazioni e soprattutto tutti i cittadini, che Speravano nella Svolta e invece sono rimasti prigionieri delle logiche di sempre, a partecipare.
La Protesta deve essere del Popolo con il Popolo e Per il Popolo.
#NoiSiamoIndignati non Politicanti...
Nell’Italia di oggi c’è un livello di corruzione e disonestà da far impallidire i politicanti del periodo immediatamente pre-Mani Pulite.(vidi consiglio comunale di Roma Capitale) Oltretutto cio’ non avviene immediatamente dopo i favolosi anni ’80, ma sta accadendo oggi, sotto i nostri occhi, in un era in cui gli italiani sono sempre piu’ poveri, i prezzi d i tutti i beni sempre piu’ alti, l’economia e’ ferma, anzi è in recessione, lo Stato ha un debito tra i piu’ alti del mondo e le conquiste civili, sociali e democratiche ottenute dal 1945 in poi vengono attaccate, screditate e erose giorno dopo giorno. Le ragioni economiche di questa crisi sono in parte planetarie, e’ vero. Ma questa crisi economica mondiale e’ come una marea che ritirandosi lascia bene in vista le tante magagne della nostra Italietta che prima, in tempi di vacche grasse, potevamo ‘permetterci’ di tralasciare, di non affrontare con al dovuta risolutezza. Alcune magagne : la Mafia (che gestendo i...
Commenti
Posta un commento