Passa ai contenuti principali

Calabria: Partigiano Ruba La Pagina all' Associazione in Nome della Costituzione

In queste ore si è verificato qualcosa che in molti non si sarebbero mai aspettato. Uno dei Fondatori dell' Associazione politico-culturale "la politica ai giovani", con un colpo da maestro ed in modo del tutto arbitrario si è impadronito della pagina Fb, facendo fuori Presidente (cofondatore) e tesoriere. Era da giorni che tra lui e gli altri membri del consiglio c'erano degli attriti, per varie questioni legate alla gestione dell'Associazione e dei suoi canali di comunicazione, i quali ovviamente nessuno può fregiarsi di utilizzare a proprio uso e consumo. Molti sono stati i tentativi di mediazione fatti dai membri del Direttivo ma l'unica soluzione trovata è stata l'eliminazione arbitraria e coatta dei due membri di cui sopra. Andando oltre che in violazione della decisione del Consiglio Direttivo il quale all'unanimità si era pronunciato a favore della sospensione di ogni carica e di tutte le attività eccezion fatta l'informazione fino alla data del 31 luglio, con tale scelta si sono violati Atto Costitutivo e Statuto dell'Ente. Ci piacerebbe ricordare che Statuto e Atto Costitutivo di un'organizzazione democratica, non consentono tali comportamenti. Pertanto, qualora la situazione dovesse ristabilirsi, si procederà per vie legali rivolgendosi alla Polizia Postale per appropriazione indebita di bene comune e violazione dell'account. Si invitano tutti gli iscritti a prendere le distanze dalla pagina attualmente gestita senza autorizzazione. Ci scusiamo per il disagio.

Post popolari in questo blog

Tentato Omicidio a Catona Indagano i Carabinieri

L'agguato è avvenuto nella zona di argilla' il ' 19 ottobre: la Direzione distrettuale antimafia indaga A indicare i presunti responsabili lo stesso 43enne ferito al volto  e alla braccio destro e alla mano sinistra   raggiunto da alcuni colpi al di coltello   oltre che con colpito al volto ripetutamente con pugni.  Sembrerebbe che uno degli assalitori C.P. classe 80 di Villa San Giovanni  avrebbe già avuto problemi  giudiziari per violenza e maltrattamenti e  gli era stata revocata la patria  potestà. Sono  C.P classe 80 Residente a Villa San Giovanni  ono in corso gli accertamenti. Al mal capitato invece portato all' ospedale Riuniti sono stati riscontrati alcune ferite da taglio la frattura di alcune dita

Zio Pasqui è il Nuovo Street Food che porta in Riva allo Stretto la Vera Porchetta Romana

  Zio Pasqui Street Food  è  un Nuovo Format dello Street Food che Porterà la Vera Porchetta Romana in riva Allo Stretto. La  Tipicità del Locale che a Breve aprirà le sue porte  a Villa San Gi Sarà appunto  la VERA PORCHETTA ROMANA, ma non solo,  alla tradizione Romana unirà la bontà della cucina Calabrese, con tantissime sfiziosità che per il Momento Rimangono un"TOP SECRET". Ma ZIO PASQUI sarà anche Salumi e Formaggi di Aziende Calabre. "𝐋'𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐨𝐫𝐚 𝐞' 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚'. 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐦𝐞𝐬𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐡𝐢 𝐞 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐚 𝐧𝐨𝐢".