Passa ai contenuti principali

Reggio Calabria: Il Grande Bluff del Concorso per Infermieri all'Azienda Ospedaliera BMM


Un gruppo  di Infermieri  ha deciso,di  presentare un esposto alla Procura della Repubblica per tutte le presunte irregolarità nel concorso Per Infermieri svolto dalla Azienda BMM di Reggio Calabria e che si è  concluso qualche giorno fa. Si è optato per questa decisione soltanto dopo aver raccolto un numero piuttosto elevato di segnalazioni che potrebbero realmente rendere più vigorosa l'istanza.
La lista di segnalazioni di presunte irregolarità del concorso  riguarda  aspetti procedurali e non:
La Prima irregolarità segnalata riguarda la seconda prova che sarebbe dovuta essere una prova "Illustrativa o Dimostrativa" non "Descrittiva" come in maniera Arbitraria e senza darne giusto preavviso ai Candidati la commissione ha deciso di Svolgere, così  facendo le Prove scritte sono state ben  2 e non 1
Come prevedeva il Bando.
Altra Irregolarità denunciata riguarda una Candidata che dalla Stessa azienda era Stata prima  esclusa perché non in possesso dei Requisiti, salvo poi misteriosamente essere Riammessa.
La Stessa Candidata aveva partecipato alla  procedura concorsuale riservata  per l'Azienda Ospedaliera di Cosenza dove era stata denunciata per aver Fornito false Attestazioni di Servizio.
Terza Irregolarità Riguarda un'altro candidato che non in possesso dei Requisiti previsti dal DPCM,inquanto non dipendente a Tempo determinato nei 36 mesi previsti, ma con contratti per Sostituzione.
Altra Irregolarità Riguarda un candidato che non possedeva lo Status di Precario inquanto dipendente con contratto a Tempo Indeterminato presso un Azienda del Nord.
Infine dichiarano i denuncianti che in entrambe le prove scritte molti candidati hanno fatto uso di Cellulari per ricercare e copiare i quesiti Richiesti.
Ancora una Volta a Reggio Calabria Vince il Sistema Reggio  e non La Meritocrazia.

Post popolari in questo blog

Tentato Omicidio a Catona Indagano i Carabinieri

L'agguato è avvenuto nella zona di argilla' il ' 19 ottobre: la Direzione distrettuale antimafia indaga A indicare i presunti responsabili lo stesso 43enne ferito al volto  e alla braccio destro e alla mano sinistra   raggiunto da alcuni colpi al di coltello   oltre che con colpito al volto ripetutamente con pugni.  Sembrerebbe che uno degli assalitori C.P. classe 80 di Villa San Giovanni  avrebbe già avuto problemi  giudiziari per violenza e maltrattamenti e  gli era stata revocata la patria  potestà. Sono  C.P classe 80 Residente a Villa San Giovanni  ono in corso gli accertamenti. Al mal capitato invece portato all' ospedale Riuniti sono stati riscontrati alcune ferite da taglio la frattura di alcune dita

Zio Pasqui è il Nuovo Street Food che porta in Riva allo Stretto la Vera Porchetta Romana

  Zio Pasqui Street Food  è  un Nuovo Format dello Street Food che Porterà la Vera Porchetta Romana in riva Allo Stretto. La  Tipicità del Locale che a Breve aprirà le sue porte  a Villa San Gi Sarà appunto  la VERA PORCHETTA ROMANA, ma non solo,  alla tradizione Romana unirà la bontà della cucina Calabrese, con tantissime sfiziosità che per il Momento Rimangono un"TOP SECRET". Ma ZIO PASQUI sarà anche Salumi e Formaggi di Aziende Calabre. "𝐋'𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐨𝐫𝐚 𝐞' 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚'. 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐦𝐞𝐬𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐡𝐢 𝐞 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐚 𝐧𝐨𝐢".