Passa ai contenuti principali

Reggio Calabria: Il Grande Bluff del Concorso per Infermieri all'Azienda Ospedaliera BMM


Un gruppo  di Infermieri  ha deciso,di  presentare un esposto alla Procura della Repubblica per tutte le presunte irregolarità nel concorso Per Infermieri svolto dalla Azienda BMM di Reggio Calabria e che si è  concluso qualche giorno fa. Si è optato per questa decisione soltanto dopo aver raccolto un numero piuttosto elevato di segnalazioni che potrebbero realmente rendere più vigorosa l'istanza.
La lista di segnalazioni di presunte irregolarità del concorso  riguarda  aspetti procedurali e non:
La Prima irregolarità segnalata riguarda la seconda prova che sarebbe dovuta essere una prova "Illustrativa o Dimostrativa" non "Descrittiva" come in maniera Arbitraria e senza darne giusto preavviso ai Candidati la commissione ha deciso di Svolgere, così  facendo le Prove scritte sono state ben  2 e non 1
Come prevedeva il Bando.
Altra Irregolarità denunciata riguarda una Candidata che dalla Stessa azienda era Stata prima  esclusa perché non in possesso dei Requisiti, salvo poi misteriosamente essere Riammessa.
La Stessa Candidata aveva partecipato alla  procedura concorsuale riservata  per l'Azienda Ospedaliera di Cosenza dove era stata denunciata per aver Fornito false Attestazioni di Servizio.
Terza Irregolarità Riguarda un'altro candidato che non in possesso dei Requisiti previsti dal DPCM,inquanto non dipendente a Tempo determinato nei 36 mesi previsti, ma con contratti per Sostituzione.
Altra Irregolarità Riguarda un candidato che non possedeva lo Status di Precario inquanto dipendente con contratto a Tempo Indeterminato presso un Azienda del Nord.
Infine dichiarano i denuncianti che in entrambe le prove scritte molti candidati hanno fatto uso di Cellulari per ricercare e copiare i quesiti Richiesti.
Ancora una Volta a Reggio Calabria Vince il Sistema Reggio  e non La Meritocrazia.

Post popolari in questo blog

Come, quanto e chi ci guadagna davvero con l’accoglienza migranti

                                 Secondo i dati diffusi dal ministero dell’Interno, attualmente ci sono in Italia migliaia di strutture temporanee che ospitano i migranti per la cui gestione sono stati stanziati 1,16 miliardi di euro. Il Sistema nazionale di accoglienza è articolato in due sotto-insiemi, entrambi coordinati dal Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione del ministero dell’Interno, e che, in ragione delle differenti funzioni, hanno modelli organizzativi, voci di costo e tempi di permanenza differenziati. Esistono i centri governativi, ossia strutture che offrono accoglienza a diverse tipologie di migranti e che sono suddivise in quattro diverse tipologie: CPSA (Centri di primo soccorso e accoglienza); CDA (Centri di accoglienza), CARA (Centri di accoglienza per richiedenti asilo); i CIE (Centri di identificazione espulsione) anch’essi proiettati verso una nuova ident...

L' economia Siciliana

L' agricoltura è ancora oggi l'attività principale svolta dai siciliani (6000 miliardi di valore aggiunto e 135000 occupati), anche se la concorrenza di altri paesi mediterranei e le difficoltà incontrate nello sviluppo di sistemi idrici efficienti ne stanno lentamente diminuendo l'importanza. N ell'entroterra siciliano l'agricoltura viene ancora praticata con mezzi antiquati ed è rivolta principalmente alla coltivazione del grano: un'attività alquanto poco redditizia, ma che occupa vaste zone di arido territorio. Le zone costiere invece sono molto più fertili, dotate di sistemi di irrigazione efficienti ed avanzati che permettono coltivazioni più moderne e redditizie. L e colture principali (quasi un terzo delle aree coltivate) sono quelle del grano e di altri cereali. Molto piu redditizie sono le coltivazioni di agrumi, olive, viti e alberi da frutto. Ricordiamo a riguardo i famosi vini liquorosi della Sicilia come il Marsala, il passito di Pantelleria o...

Zio Pasqui è il Nuovo Street Food che porta in Riva allo Stretto la Vera Porchetta Romana

  Zio Pasqui Street Food  è  un Nuovo Format dello Street Food che Porterà la Vera Porchetta Romana in riva Allo Stretto. La  Tipicità del Locale che a Breve aprirà le sue porte  a Villa San Gi Sarà appunto  la VERA PORCHETTA ROMANA, ma non solo,  alla tradizione Romana unirà la bontà della cucina Calabrese, con tantissime sfiziosità che per il Momento Rimangono un"TOP SECRET". Ma ZIO PASQUI sarà anche Salumi e Formaggi di Aziende Calabre. "𝐋'𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐨𝐫𝐚 𝐞' 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚'. 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐦𝐞𝐬𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐡𝐢 𝐞 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐚 𝐧𝐨𝐢".