Passa ai contenuti principali

Confintesa Sanità Calabria: Reggio suddita del Capoluogo. La storia si ripete!


Questa Segreteria Regionale ha appreso la possibilità che l' ASP 5 di Reggio Calabria  assumerà circa 60 O.S.S. da una graduatoria  di Catanzaro. 
La stessa procedura era stata messa in atto mesi fa  con gli infermieri favorendo i professionisti di  Catanzaro a discapito di quelli di Reggio Calabria che, in alcuni casi, dopo 10 anni di precariato e di lavoro presso l'Azienda Ospedaliera Reggina si sono visti soffiare il tanto sperato contratto a tempo indeterminato. 
Vista la situazione che si è venuta a creare, perché fare un concorso per OSS agli ex OO.RR. che, peraltro, sta per concludersi invece aspettare qualche mese? 
Possibile che la Politica Reggina è nuovamente suddita a quella del Capoluogo e a quella Cosentina e che i cittadini della provincia di Reggio non meritano di essere tutelati?

Questa Segreteria Regionale, visto la situazione degenerante che sta creando non pochi problemi ai lavoratori Reggini, chiede un incontro urgente al Commissario alla Sanità Calabrese ed al Prefetto di Reggio Calabria.

Il Segretario Regionale Confintesa Sanità Calabria 
Francesco Anoldo

Commenti

Post popolari in questo blog

Tentato Omicidio a Catona Indagano i Carabinieri

L'agguato è avvenuto nella zona di argilla' il ' 19 ottobre: la Direzione distrettuale antimafia indaga A indicare i presunti responsabili lo stesso 43enne ferito al volto  e alla braccio destro e alla mano sinistra   raggiunto da alcuni colpi al di coltello   oltre che con colpito al volto ripetutamente con pugni.  Sembrerebbe che uno degli assalitori C.P. classe 80 di Villa San Giovanni  avrebbe già avuto problemi  giudiziari per violenza e maltrattamenti e  gli era stata revocata la patria  potestà. Sono  C.P classe 80 Residente a Villa San Giovanni  ono in corso gli accertamenti. Al mal capitato invece portato all' ospedale Riuniti sono stati riscontrati alcune ferite da taglio la frattura di alcune dita

Zio Pasqui è il Nuovo Street Food che porta in Riva allo Stretto la Vera Porchetta Romana

  Zio Pasqui Street Food  è  un Nuovo Format dello Street Food che Porterà la Vera Porchetta Romana in riva Allo Stretto. La  Tipicità del Locale che a Breve aprirà le sue porte  a Villa San Gi Sarà appunto  la VERA PORCHETTA ROMANA, ma non solo,  alla tradizione Romana unirà la bontà della cucina Calabrese, con tantissime sfiziosità che per il Momento Rimangono un"TOP SECRET". Ma ZIO PASQUI sarà anche Salumi e Formaggi di Aziende Calabre. "𝐋'𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐨𝐫𝐚 𝐞' 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚'. 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐦𝐞𝐬𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐡𝐢 𝐞 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐚 𝐧𝐨𝐢".