Passa ai contenuti principali

Coronavirus: Piccole verità nascoste...


CI HANNO FATTO CREDERE CHE IL COVID-19 (alias corona-virus) E’ STATA COLPA DI UN PIPISTRELLO!!!

ECCO UNA POSSIBILE VERITA’

Di Maio va in Cina e fa un accordo strepitoso col governo cinese denominato “la via della seta”.
La Francia e la Germania ci restano di merda perché si sono fatte anticipare (o se preferite inculare) da un mocciosetto napoletano.
L’accordo prevede la corsia preferenziale all’Italia rispetto al restante dell’Europa negli scambi commerciali. Smacco per l’asse franco/tedesco.
Come fare per impedire che questo accordo faccia diventare l’Italia una nazione più forte appoggiata dalla Cina, colosso e prima potenza mondiale (sempre più in ascesa).?
Ecco che entrano in scena i servizi segreti Francesi che concordano assieme ai tedeschi e udite.. udite.. gli ISRAELIANI, la strategia per mettere in un solo colpo IN GINOCCHIO L’ECONOMIA CINESE ED ITALIANA.
La Francia ha una centrale costruita nel 1934 in Cina ed esattamente nella città di Wuhan (si, avete letto bene, WUHAN…guarda un po' che combinazione) dove si mettono appunto studi per saperne di più di VIRUS e batteri. La Germania trova il pollo kamikaze di turno che in qualità di ricercatore va nella centrale e fa uscire il virus infettandosi da solo, quindi saluta dando la mano a tutti nella centrale ed in città e rientra in Germania consapevole di quello che ha appena fatto, ma non basta. Questo signore che chiameremo il contagiato n.0 viene mandato in Italia a farsi un bel giretto a Codogno dove contagia un bel pò di persone e se ne ritorna tranquillo in Germania.
Gli ISRAELIANI che c’entrano?????
Sapete che hanno una intelligence che è la migliore al mondo?? Sapete che tutto quello che è politica mondiale sporca e losca loro lo sanno i primi di tutti??
Bene “stranamente” i furbacchioni si occuperanno di fare uscire a tempo debito e prima di chiunque altro il vaccino che molto probabilmente hanno già approntato da tempo. Milioni di euro per loro..!!!
RIEPILOGANDO:
la FRANCIA 🇫🇷 e la GERMANIA 🇩🇪 se ne lavano le mani facendo cadere la colpa ai CINESI 🇨🇳, gli AMERICANI avendo creato loro il virus in laboratorio sarebbe troppo scontato facciano uscire l’antivirus 🇺🇸 ,applaudo così si tolgono la Cina dai coglioni, la RUSSIA 🇷🇺 avvisati dagli Israeliani 🇳🇮 si protegge in tempo e resta a guardare, l’Italia 🇮🇹 si fa spaventare come previsto dalla stampa e dai media che bombardano creando panico tra la gente.
Tra 3 settimane arriverà il vaccino da ISRAELE ma tutto non sarà finito perché comincerà una recessione che porterà l’Italia in default a meno che la Cina non ci salvi e ci protegga.
In conclusione, ci avevano messo contro solo perché volevano abbatterci!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Tentato Omicidio a Catona Indagano i Carabinieri

L'agguato è avvenuto nella zona di argilla' il ' 19 ottobre: la Direzione distrettuale antimafia indaga A indicare i presunti responsabili lo stesso 43enne ferito al volto  e alla braccio destro e alla mano sinistra   raggiunto da alcuni colpi al di coltello   oltre che con colpito al volto ripetutamente con pugni.  Sembrerebbe che uno degli assalitori C.P. classe 80 di Villa San Giovanni  avrebbe già avuto problemi  giudiziari per violenza e maltrattamenti e  gli era stata revocata la patria  potestà. Sono  C.P classe 80 Residente a Villa San Giovanni  ono in corso gli accertamenti. Al mal capitato invece portato all' ospedale Riuniti sono stati riscontrati alcune ferite da taglio la frattura di alcune dita

Zio Pasqui è il Nuovo Street Food che porta in Riva allo Stretto la Vera Porchetta Romana

  Zio Pasqui Street Food  è  un Nuovo Format dello Street Food che Porterà la Vera Porchetta Romana in riva Allo Stretto. La  Tipicità del Locale che a Breve aprirà le sue porte  a Villa San Gi Sarà appunto  la VERA PORCHETTA ROMANA, ma non solo,  alla tradizione Romana unirà la bontà della cucina Calabrese, con tantissime sfiziosità che per il Momento Rimangono un"TOP SECRET". Ma ZIO PASQUI sarà anche Salumi e Formaggi di Aziende Calabre. "𝐋'𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐨𝐫𝐚 𝐞' 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚'. 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐦𝐞𝐬𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐡𝐢 𝐞 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐚 𝐧𝐨𝐢".