Passa ai contenuti principali

Coronavirus: Piccole verità nascoste...


CI HANNO FATTO CREDERE CHE IL COVID-19 (alias corona-virus) E’ STATA COLPA DI UN PIPISTRELLO!!!

ECCO UNA POSSIBILE VERITA’

Di Maio va in Cina e fa un accordo strepitoso col governo cinese denominato “la via della seta”.
La Francia e la Germania ci restano di merda perché si sono fatte anticipare (o se preferite inculare) da un mocciosetto napoletano.
L’accordo prevede la corsia preferenziale all’Italia rispetto al restante dell’Europa negli scambi commerciali. Smacco per l’asse franco/tedesco.
Come fare per impedire che questo accordo faccia diventare l’Italia una nazione più forte appoggiata dalla Cina, colosso e prima potenza mondiale (sempre più in ascesa).?
Ecco che entrano in scena i servizi segreti Francesi che concordano assieme ai tedeschi e udite.. udite.. gli ISRAELIANI, la strategia per mettere in un solo colpo IN GINOCCHIO L’ECONOMIA CINESE ED ITALIANA.
La Francia ha una centrale costruita nel 1934 in Cina ed esattamente nella città di Wuhan (si, avete letto bene, WUHAN…guarda un po' che combinazione) dove si mettono appunto studi per saperne di più di VIRUS e batteri. La Germania trova il pollo kamikaze di turno che in qualità di ricercatore va nella centrale e fa uscire il virus infettandosi da solo, quindi saluta dando la mano a tutti nella centrale ed in città e rientra in Germania consapevole di quello che ha appena fatto, ma non basta. Questo signore che chiameremo il contagiato n.0 viene mandato in Italia a farsi un bel giretto a Codogno dove contagia un bel pò di persone e se ne ritorna tranquillo in Germania.
Gli ISRAELIANI che c’entrano?????
Sapete che hanno una intelligence che è la migliore al mondo?? Sapete che tutto quello che è politica mondiale sporca e losca loro lo sanno i primi di tutti??
Bene “stranamente” i furbacchioni si occuperanno di fare uscire a tempo debito e prima di chiunque altro il vaccino che molto probabilmente hanno già approntato da tempo. Milioni di euro per loro..!!!
RIEPILOGANDO:
la FRANCIA 🇫🇷 e la GERMANIA 🇩🇪 se ne lavano le mani facendo cadere la colpa ai CINESI 🇨🇳, gli AMERICANI avendo creato loro il virus in laboratorio sarebbe troppo scontato facciano uscire l’antivirus 🇺🇸 ,applaudo così si tolgono la Cina dai coglioni, la RUSSIA 🇷🇺 avvisati dagli Israeliani 🇳🇮 si protegge in tempo e resta a guardare, l’Italia 🇮🇹 si fa spaventare come previsto dalla stampa e dai media che bombardano creando panico tra la gente.
Tra 3 settimane arriverà il vaccino da ISRAELE ma tutto non sarà finito perché comincerà una recessione che porterà l’Italia in default a meno che la Cina non ci salvi e ci protegga.
In conclusione, ci avevano messo contro solo perché volevano abbatterci!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa penso della Rivoluzione in Italia.

Nell’Italia di oggi c’è un livello di corruzione e disonestà da far impallidire i politicanti del periodo immediatamente pre-Mani Pulite.(vidi consiglio comunale di Roma Capitale) Oltretutto cio’ non avviene immediatamente dopo i favolosi anni ’80, ma sta accadendo oggi, sotto i nostri occhi, in un era in cui gli italiani sono sempre piu’ poveri, i prezzi d i tutti i beni sempre piu’ alti, l’economia e’ ferma, anzi è in recessione, lo Stato ha un debito tra i piu’ alti del mondo e le conquiste civili, sociali e democratiche ottenute dal 1945 in poi vengono attaccate, screditate e erose giorno dopo giorno. Le ragioni economiche di questa crisi sono in parte planetarie, e’ vero. Ma questa crisi economica mondiale e’ come una marea che ritirandosi lascia bene in vista le tante magagne della nostra Italietta che prima, in tempi di vacche grasse, potevamo ‘permetterci’ di tralasciare, di non affrontare con al dovuta risolutezza. Alcune magagne : la Mafia (che gestendo i...

Morte di Loris, forse 2 i colpevoli. La madre al telefono con il marito quando il bimbo era in casa

Sarebbero "almeno due i colpevoli" dell' omicidio del piccolo Loris Stival, secondo l'edizione online del 'Corriere di Ragusa', in cui si sostiene che si tratterebbe di persone "note al bambino" trovato nel fosso di Mulino Vecchio nel pomeriggio di sabato 29 novembre. Secondo il giornale, sul conto delle due persone ci sarebbero "parecchi indizi e alcune prove schiaccianti". I due, prosegue il quotidiano, "si sarebbero coperti a vicenda dopo aver strangolato il bambino con una fascetta di plastica, di quella in uso tra gli elettricisti". La notizia non avrebbe trovato conferma tra gli investigatori e gli inquirenti, che continuano comunque a non escludere ogni ipotesi. E in quei 36 minuti tra le 8.49 e le 9.25 di sabato 29 novembre in cui secondo gli investigatori e gli inquirenti Veronica Panarello rimane sola in casa con il figlio Loris, che non è mai andato a scuola a differenza di quanto afferma la madre, la donna riceve u...

Come, quanto e chi ci guadagna davvero con l’accoglienza migranti

                                 Secondo i dati diffusi dal ministero dell’Interno, attualmente ci sono in Italia migliaia di strutture temporanee che ospitano i migranti per la cui gestione sono stati stanziati 1,16 miliardi di euro. Il Sistema nazionale di accoglienza è articolato in due sotto-insiemi, entrambi coordinati dal Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione del ministero dell’Interno, e che, in ragione delle differenti funzioni, hanno modelli organizzativi, voci di costo e tempi di permanenza differenziati. Esistono i centri governativi, ossia strutture che offrono accoglienza a diverse tipologie di migranti e che sono suddivise in quattro diverse tipologie: CPSA (Centri di primo soccorso e accoglienza); CDA (Centri di accoglienza), CARA (Centri di accoglienza per richiedenti asilo); i CIE (Centri di identificazione espulsione) anch’essi proiettati verso una nuova ident...